Ricorso al TAR Lazio per A.A Facenti funzione per Concorso DSGA

La FLC di Cuneo aderisce al ricorso al Tar Lazio a tutela degli Assistenti Amministrativi “facenti funzione” la cui partecipazione al concorso DSGA è penalizzata dalla mancata valutazione dell’ultimo anno scolastico tra i requisiti di accesso e dall’obbligo di partecipare alle prove preselettive.
Il ricorso, pertanto, è finalizzato ad ottenere:

Ricorso gestito dall'Ufficio legale nazionale
Si tratta di impugnare il DDG n.205 del 20.12. 2018 mediante un ricorso collettivo al Tar Lazio. L’azione legale sarà avviata e gestita centralmente per tutti gli interessati mediante l’Ufficio Legale nazionale.

Scadenze
Il DDG deve essere impugnato entro il termine perentorio di 60 giorni dalla sua pubblicazione. Per partecipare al ricorso con l’ausilio dell’Ufficio Legale nazionale occorre che tutta la documentazione sia fatta pervenire improrogabilmente entro e non oltre il 12 febbraio 2019 (per l’elenco dei documenti e l’indirizzo a cui inviarli si veda sotto). L’invio dovrà essere effettuato non dai singoli ricorrenti ma dalla struttura territoriale di riferimento.

Costi
Il costo a persona è di € 100,00 (comprensivo di tutte le spese per i diversi gradi di giudizio: Tar e Consiglio di Stato) più le spese per il contributo unificato.

Nota Legale Concorso dsga

Domanda Concorso Dsga

Mandato per Consiglio di Stato ricorso concorso dsga

Mandato per Tar ricorso dsga

Esenzione Contributo unificato

Scheda adesione al ricorso

Tutta la documentazione deve essere consegnata a persona presso la FLC di Cuneo in via Coppino2 bis entro Giovedì 7 febbraio

 

NewsLetter

Servizio per gli iscritti richiedilo!

b

Flc Cuneo, via Coppino 2b Cuneo - tel. 0171452505 - fax 0171452555